Categorie

L'azienda

Il 2020 è l’anno che in pochi si sarebbero augurati.

La Pierleoni e Figli, nota e storica Azienda esperta nella distribuzione di prodotti e servizi per gli uffici e gli ambienti di lavoro, gestisce stress e impegno in misura esponenziale e con l’aiuto di una buona dose di “fortuna” inciampa in un personaggio eclettico dal sapore tradizionalmente innovativo. CI parla di uno stile, di un modo di fare business fuori dall’ordinario per il nostro settore; così, annusando la vernice ancora fresca di un “castello in aria”, il nostro Leader ci mette alla prova.

Il 2020 è l’anno della maturazione imprenditoriale in un ambito fuori dall’ordinario.

L’idea piace e la realtà anche di più e così coinvolge due altre menti imprenditoriali di successo del panorama romano e nazionale.

Nasce PRLNETWORK il primo ed innovativo network marketing abbinato a:

  • prodotti per gli uffici e gli ambienti di lavoro
  • dispositivi di protezione individuale
  • prodotti per l’igiene
  • prodotti e attività per la sanificazione
  • food & beverage
  • servizi e utenze

La storia vede il suo primo paragrafo in queste pagine virtuali. Ogni giorno una nuova pagina è scritta e tracciata.

Far parte di questo progetto, di questo sogno ormai reale ci rende parte di un gruppo imprenditoriale senza precedenti!!!

E tu cosa aspetti?

Mission

Lo scenario internazionale che si va delineando nell’ambito di questa fase storica, impone necessariamente la creazione di processi e di progetti innovativi.

Nel contesto competitivo attuale, ancor più che in passato, il tradizionale modello di distribuzione non è più sufficiente a sostenere la sfida del mercato.

PRL Network nasce per indirizzarsi verso i nuclei familiari, ed ha l’ambizione di considerarsi fornitore unico rivolto alle famiglie.

La nostra mission è quindi passare dal B2B AL B2F (b2family).

Vision

Attraverso la collaborazione con il mondo della ricerca universitaria (Business School dell’università Bocconi di Milano), PRL Network intraprende fin dall’origine tutti quei percorsi e quelle progettualità necessarie alla definizione di un progetto volto alla internazionalizzazione del brand.

La sfida è quella di esportare su scala europea e, non solo, i nostri prodotti e servizi made in Italy, attraverso un rapporto di partenariato caratterizzante una comunità di produttori esclusivamente italiani, esaltando così le competenze imprenditoriali dei singoli nodi del nostro network commerciale.